Denuncia di smarrimento CEMCard e richiesta di riassegnazione nuova
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Per accedere alla piattaforma, le utenze non domestiche devono portare con sè:

  • la CEMCARD rilasciata dal Comune
  • copia della convenzione sottoscritta con CEM Ambiente

Le utenze domestiche accedono tramite la propria tessera CRS/CNS (carta regionale/nazionale dei servizi).

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'informativa dedicata. 

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Denuncia di smarrimento CEMCard e richiesta di riassegnazione nuova
Copia del documento d'identità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:07.09